Scegli la tua porta blindata di design!

Attiva da anni nel settore degli infissi in tutti i comuni della provincia di Bologna, Seba si propone per la fornitura e per l’installazione di porte blindate e portoncini d’ingresso, adatte a soddisfare le più svariate esigenze. L’azienda si affida a una tra le case produttrici più note e apprezzate nel settore dei dispositivi di sicurezza di ultima generazione: Dierre.

Vuoi sostituire il tuo vecchio portoncino blindato con una porta blindata innovativa e di design? Vuoi conoscere il costo del prodotto e del servizio di montaggio? Nel nostro punto vendita potrai ricevere dal nostro personale altamente qualificato tutta l’assistenza di cui necessiti per scegliere la soluzione più adatta a te!

Per avere maggiori informazioni oppure per richiedere preventivi con il dettaglio dei prezzi, contattaci!

Porta-blindata-Bologna-e-provincia
Costo-Portoncino-blindato-di-sicurezza-Bologna
Installazione-porta-blindata-Bologna-e-provincia
Prezzi-portoncino-d-ingresso-Bologna-e-provincia

Come orientarsi nella scelta di una porta blindata?

La porta blindata è un elemento fondamentale in ogni abitazione, ma è necessario che mantenga nel tempo tutte le sue qualità sia funzionali che estetiche. Una moderna porta blindata deve garantire una certa resistenza all’effrazione, un aspetto estetico curato e in armonia con l’ambiente in cui andrà inserita, ma anche delle specifiche prestazioni sotto il profilo dell’isolamento dal rumore, della tenuta alle intemperie e dell’isolamento termico in relazione alla continua ricerca di un maggiore risparmio energetico.

Preventivi-porta-blindata-Bologna
Isolamento-dal-rumore
Tenuta-alle-intemperie

Le caratteristiche di una buona porta blindata

Di seguito le principali caratteristiche di una porta blindata:

  • Resistenza all’effrazione: una norma europea assegna alle porte blindate una determinata classe; le classi indicate per uso residenziale sono la 2, la 3 e la 4.
  • Trasmittanza termica: misura la dispersione di calore.
  • Isolamento acustico: la capacità di abbattere il rumore.
  • Tenuta alle intemperie: una porta sempre esposta all’esterno, deve avere una buona tenuta all’acqua, all’aria e al vento.
  • Marcatura CE: tutte le porte pedonali esterne devono essere conformi alle direttive CE e devono essere marcate come tali.
  • Rivestimenti: possono essere personalizzabili sia dal lato interno che dal lato esterno. Seba si affida a maestri ebanisti e intagliatori in grado di realizzare tipologie di rivestimento su misura.

A tutti i nostri clienti provenienti da Bologna e provincia proponiamo esclusivamente porte blindate di ottima qualità.

Contattaci per maggiori informazioni!