Legno

La natura in casa

Intimità, bellezza, eleganza. Crediamo che a molti piacerebbe poter sentire queste cose, quando si pensa alla propria casa. Da oltre 30 anni sul territorio di Bologna, Seba apprezza e diffonde la cultura delle finestre e porte-finestre in legno. Grazie a Finnova, riusciamo a dotare le abitazioni di queste caratteristiche.

I nostri infissi sono adatti sia alla sostituzione di prodotti vecchi e obsoleti, sia all’installazione in case nuove. Per conoscere le offerte e gli sconti periodici sui nostri prodotti, non esitare a contattarci.

sconti-porte-finestre-in-legno-bologna
costo-infissi-in-legno-lamellare-bologna
offerte-portefinestre-bologna
arredamento-rustico

7 buoni motivi

In un panorama dove i materiali artificiali sembrano aver preso il sopravvento, perché mai dovresti optare per il tradizionale legno?

  • Per vivere in un ambiente sano e gradevole
  • Per amore dei nodi e delle venature
  • Per connetterti ai ritmi naturali del passare del tempo
  • Perché vuoi essere elegante
  • Perché ami l’arredamento classico o rustico
  • Perché ami l’arredamento moderno, ma vuoi usare diversi materiali
  • Perché sei incuriosito dalla vastità di scelta: teak, olmo, douglas, mogano…

Lasciati affascinare dalla rassicurante sobrietà delle portefinestre in legno, che col tempo modificano leggermente colori e caratteristiche, in totale armonia con i ritmi della Terra. E’ un materiale sano, pulito, che si adatta a tutti gli stili d’arredamento ed é consigliato a chi desidera serenità e naturalezza.

preventivi-sostituzione-finestre-in-legno
promozioni-porte-finestre-bologna
vernice-protettiva

Perché scegliere gli infissi in legno?

Come abbiamo visto precedentemente il legno offre numerosi vantaggi a livello estetico e tecnico, garantisce ottimi parametri di isolamento termico e acustico, aumentano il prestigio dell’abitazione, la qualità di questo materiale è ineguagliabile, si tratta comunque di una scelta ecosostenibile e in sintonia con la natura. Il legno rimane un materiale altamente efficiente. Sì, richiede qualche piccola accortezza in più ma con la giusta manutenzione periodica anche gli infissi in legno avranno vita lunga. Siete dubbiosi sulla scelta da fare per la sostituzione dei vostri serramenti? Affidatevi ai nostri esperti per avere consigli e opinioni certe e scegliere il prodotto più adatto alle vostre esigenze.

Costi e manutenzione

Seba offre preventivi per il costo di fornitura e installazione di finestre in legno lamellare, su tutto il territorio di Bologna. Ti forniamo, inoltre, utili indicazioni sulla manutenzione e la pulizia di questo delicato e prezioso materiale.

Il serramento in legno, se pulito e trattato con passione, manterrà nel tempo un alto standard estetico e prestazionale.
Al fine di mantenere i vostri infissi duraturi e funzionali nel tempo, consigliamo l’utilizzo di prodotti appositi per la pulizia e la manutenzione, presentati in elegante bauletto, richiedibile presso il ns. showroom in fase di acquisto. All’interno trovate anche un CD con il manuale d’uso e manutenzione e con importanti consigli per l’impiego dei prodotti per la cura degli infissi in legno Finnova.